Mèrlett Tecnoplastic S.p.A. Merlett Merlett

Novità

PLASTPOL 2016 (Kielce, Polonia - 17-20 maggio) - IL REGNO DELLA PLASTICA

Plastpol è finalmente giunto alla sua 20° edizione: la fiera più grande e più importante in Europa centro-orientale per quanto riguarda il mondo della plastica.

A partire dal 2014, la domanda di plastica è significativamente aumentata, compiendo un salto del 7,1% e totalizzando 3,1 milioni di tonnellate in produzione.

Come conseguenza di ciò, anche l'industria della plastica in Polonia è cresciuta rapidamente: nel 2014 ha registrato un +4,6% di aumento in produzione.

 

Quest'anno la manifestazione riunisce più di 800 espositori, provenienti da 30 paesi diversi, e ci si aspetta più di 18.000 partecipanti di settore, che metteranno piede su una superficie di 30.000 metri quadri.

L'evento raccoglie tutte quelle attività legate al settore della plastica: dalle materie prime ai prodotti finiti, accessori e stampi, produttori di macchinari e distributori, sempre con una strizzata d'occhio alle innovazioni ed alle tecnologie in ambito di riciclo.

 

Ovviamente, Merlett non poteva mancare a questo importante appuntamento: infatti, è stata l'occasione per la vera introduzione del produttore di tubi 100% Made in Italy al mercato polacco della plastica.

 

Rimanete connessi per ulteriori aggiornamenti su Plastpol 2016!

News Archive