Mèrlett Tecnoplastic S.p.A. Merlett Merlett

Novità

Dragon Tail - Usi differenti

Forse non tutti sanno che...Merlett ha sviluppato un prodotto specifico in grado di garantire grandi risultati in un settore alquanto redditizio: il Dragon Tail.

Nelle sue varianti  918536 e 918538 (leggero), disponibili in svariati diametri, questo tubo la soluzione ideale per l'evacuazione di autocisterne per i liquami, la pulizia e la sanificazione di fosse biologiche e fognature, nonché dei serbatoi igienico-sanitari sulle barche.

 

Il tubo Merlett Dragon Tail è la combinazione perfetta tra resistenza e flessibilità, grazie alla sua consistenza elastica data da una miscela di LDPE ed elastomeri.

La doppia elica (giallo e nera) è stato specificamente progettata per una maggiore resistenza all'abrasione e allo schiacciamento; questo prodotto assicura una grande flessibilità quando viene piegato e resiste anche a temperature molto rigide.

Il suo strato interno liscio consente una massima efficienza di pompaggio e prestazioni elevate. Inoltre, la scorrevolezza di questo strato riduce il rischio di ostruzione dei materiali che vi passano all'interno.

La versione 0.90m, completa di raccordi a perfetta tenuta e di una pratica cordicella per una più semplice rimozione, è stato appositamente concepito per garantire la massima resistenza all'abrasione quando applicato nella proiezione tubi ad alta pressione per le fognature.

Proprio per questa applicazione specifica, la superficie interna liscia di Dragon Tail riduce l'attrito quando il tubo ad alta pressione viene inserito in una tubatura o in uno scarico.

 

News Archive