Mèrlett Tecnoplastic S.p.A. Merlett Merlett

Lavora con noi

Noi di Merlett crediamo che per soddisfare i clienti siano necessari collaboratori responsabili, professionali  e appassionati, ben valorizzati all'interno dell'azienda.

Per questo la qualità dei nostri prodotti è costantemente garantita attraverso la formazione continua del personale produttivo.
Il fatto di lavorare all’interno di un contesto internazionale è sicuramente uno stimolo per attirare personale qualificato e garantire una crescita professionale: questo rappresenta uno degli elementi cardine del successo di Merlett.

Siamo attualmente alla ricerca di un neo laureato con indirizzo tecnico meccanico, possibilmente nell'ambito delle materie plastiche.

La figura affiancherà il tecnico di reparto nell'ufficio preposto alla ricerca e sviluppo di tubi in materiale plastico.

La risorsa sarà portata a lavorare all'interno di un team già strutturato ed affiatato, dovendo, quindi, lavorare sia in autonomia che in collaborazione.

Si ricerca una persona proattiva, dinamica, con il desiderio di approfondire ed ulteriormente sviluppare le tecnologie attualmente in uso, in un'ottica di miglioramento continuo dei prodotti.

E' richiesta capacità progettuale meccanica, utilizzo di sistemi di disegno tecnico Autocad e Visi 3D, utilizzo PC office; inoltre, padronanza della lingua inglese.

Disponibilità a viaggiare in Europa per assistenza a clienti, ricerca di nuove tecnologie e partecipazione a fiere di settore.

 

Gli interessati possono inviare il proprio CV cliccando sul pulsante qui sotto "Inviaci il tuo CV", citando come riferimento 'Ricerca 0609'